Le autorità locali si stanno adeguando a un panorama incerto in rapida evoluzione

Vogliamo accompagnare la PA lungo la transizione tecnologica e informatica per traghettarla verso la nuova era digitale.
Abbiamo nel nostro DNA la consulenza a 360° per gestire al meglio la trasnsizione digitale per la PA e le imprese che con essa interagiscono.
Offriamo soluzioni innovative e integrate per semplificare i processi e migliorare i servizi rivolti a cittadini e imprese.
Con le nostre soluzioni digitali per la Pubblica Amministrazione, sosteniamo e sviluppiamo il cambiamento del Governo locale per una gestione pubblica più semplice, efficiente, sostenibile ed economica, per offrire migliori servizi al cittadino.
La ricerca delle Vulnerabilità di tutti i sistemi di rete e l’installazione delle patch “certificate” è uno dei requisiti MINIMI che AGID richiede alla PA per evitare di essere esposti ad attacchi hacker.

Requisiti minimi AGID

Gestione Postazioni di Lavoro

Infrastrutture

PNRR e direttive AGID – Digitalizzazione della PA

Servizi e soluzioni in ambito PNRR

MVS è pronta per accompagnare la Pubblica Amministrazione verso la transizione digitale e assistere i Comuni nel percorso verso Italia Digitale.
Forniamo servizi per aiutare i Comuni a cogliere le opportunità offerte dal PNRR, mettendo a disposizione della PA servizi tecnico-specialistici.

La transizione digitale sarà a misura di PA. Sarà possibile accedere alle risorse attraverso soluzioni standard (previste per una platea di oltre 1000 Pubbliche Amministrazioni) o attraverso la presentazione di progetti (riservati ad una platea più ristretta). Dalla primavera del 2022 sono pubblicati i primi avvisi del PNRR dedicati alla digitalizzazione della PA: a quel punto si potranno richiedere i finanziamenti che serviranno per avviare i primi progetti.

MVS è pronta per accompagnare la Pubblica Amministrazione verso la transizione digitale e assistere i Comuni nel percorso verso Italia Digitale.

Chiedici cosa possiamo fare per il tuo Comune.