Operations / Monitoring h24
Operation / Monitoring h242022-05-12T10:26:42+00:00

Tecnologie e competenze per garantire continuità operativa ai tuoi sistemi

Gestione Operativa delle Infrastrutture HW nei Data Center e Distribuite

L’Operations Center è costituito da un team di sistemisti, orientato alla gestione da remoto di problematiche di Networking e Infrastruttura.

Si occupa di tutte le attività di monitoraggio, seguendo in contemporanea il comportamento, sia normale che non, dei singoli apparati attraverso la piattaforma di monitoraggio integrata con il sistema di trouble ticketing AskQ, nell’ottica di garantire un servizio predittivo e risolutivo.

In particolare vengono monitorati in modo continuativo (7×24) uno svariato numero di apparati, tra cui Server Fisici e Virtuali, Switch, Firewall, Router,  Storage e, più in generale, tutto ciò che concerne gli apparati sia in modalità agentless (tramite protocollo SNMP) che con agenti.

Gestione operativa delle piattaforme HW e SW di base

Supporto sistemistico di 1° e 2° Livello h24 x 365

STORIE DI SUCCESSO

Comune di Genova

Il Comune di Genova si affida a MVS Multivendor Service per i servizi di manutenzione HW e SW con presidio tecnico presso la propria sede.

Aler Milano

MVS Multivendor Service  è stata scelta per i servizi di manutenzione server, storage e backup del Data Center per  ALER Milano. 

ASL Cuneo 1

ASL Cuneo 1 ha scelto MVS Multivendor Service, già cliente su analogo perimetro, per il servizio di manutenzione dell’impianto di condizionamento e sistemi di monitoraggio delle sale server di Cuneo e Mondovì.

Go to Top