I clienti di corporate banking richiedono interazione in tempo reale, immediatezza del servizio e trasparenza.

I.T. per il Banking e il mondo Assicurativo

Le interruzioni digitali stanno costringendo le banche e le assicurazioni a ripensare i modelli operativi. Oggi, i clienti di corporate banking richiedono interazione in tempo reale, immediatezza del servizio e trasparenza.

Per garantire il miglior servizio alle banche MVS Multivendor Service offre una serie di servizi dedicati:
Service Desk di primo e secondo livello, attivo 24/7 supporta le principali lingue europee.
Utilizza il nostro sistema Dynamic Service Desk (DSD), che prevede la possibilità per qualsiasi operatore/tecnico di operare da remoto con tutte le funzionalità previste, grazie ad una infrastruttura Cloud Base.
Laboratorio di Staging, situato presso il nostro Headquarter di Vimercate, assicura asset management e configurazioni personalizzate dei diversi devices.
La nostra struttura di deposito e logistica, assicura spedizioni ed installazioni in tutta Europa.

I Servizi di MVS per il Mondo Banche e Assicurazioni

Managed Workplace & IT Services

Audio & Video

Logistica End to End