Assistente Virtuale per la Digitalizzazione della Customer Experience

MVS aiuta le aziende a riunire e interconnettere la loro infrastruttura digitale sfruttando al meglio le tecnologie trasformative.

Ciò include l’abilitazione di un’orchestrazione end-to-end delle funzionalità alla velocità del software, sfruttando API, Software customizzati che permettono ai nostri clienti di essere competitivi e all’avanguardia nel proprio specifico core business.

I chatbot possono essere estremamente utili per il servizio clienti, specialmente in situazioni ad alto volume di traffico, in cui le stesse domande si presentano frequentemente.

MVS Multivendor Service è in grado di offrire un servizio di Digitalizzazione della Customer Experience mediante ChatBot testuale che risponde come primo touchpoint alle richieste dei tuoi clienti.

Cosa facciamo per te

Digitalizzazione Relazione Cliente

  • Grazie al nostro servizio di ChatBot Specialist, il cliente finale sarà sempre felice di interagire con il vostro Bot;
  • Piena libertà nel disegno dell’esperienza dell’utente: possiamo adottare una struttura conversazionale ad alberatura o a cluster, con informazioni condivise, in base alla vostra preferenza.
  • Tutte le richieste del cliente vengono DIGITALIZZATE e memorizzate nel nostro sistema di Ticketing o direttamente sul vostro CRM.
  • Report dinamici per l’analisi dei Ticket e delle richieste dei clienti con stato, SLA, etc.

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