Assistente Virtuale per la Digitalizzazione della Customer Experience
MVS aiuta le aziende a riunire e interconnettere la loro infrastruttura digitale sfruttando al meglio le tecnologie trasformative.
Ciò include l’abilitazione di un’orchestrazione end-to-end delle funzionalità alla velocità del software, sfruttando API, Software customizzati che permettono ai nostri clienti di essere competitivi e all’avanguardia nel proprio specifico core business.
I chatbot possono essere estremamente utili per il servizio clienti, specialmente in situazioni ad alto volume di traffico, in cui le stesse domande si presentano frequentemente.
MVS Multivendor Service è in grado di offrire un servizio di Digitalizzazione della Customer Experience mediante ChatBot testuale che risponde come primo touchpoint alle richieste dei tuoi clienti.


Cosa facciamo per te
Predisposizione Piattaforma
Progettazione Flusso
Integrazione Piattaforma
Conduzione Operativa
Digitalizzazione Relazione Cliente
- Grazie al nostro servizio di ChatBot Specialist, il cliente finale sarà sempre felice di interagire con il vostro Bot;
- Piena libertà nel disegno dell’esperienza dell’utente: possiamo adottare una struttura conversazionale ad alberatura o a cluster, con informazioni condivise, in base alla vostra preferenza.
- Tutte le richieste del cliente vengono DIGITALIZZATE e memorizzate nel nostro sistema di Ticketing o direttamente sul vostro CRM.
- Report dinamici per l’analisi dei Ticket e delle richieste dei clienti con stato, SLA, etc.

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