La ChatBot MVS è la perfetta soluzione per le Amministrazioni Comunali. Vuoi comunicare con i tuoi cittadini in maniera veloce e diretta, evitandogli lunghe attese burocratiche ed assembramenti?

Vuoi farlo nel modo più veloce e semplice utilizzando Whatsapp?

Il nostro bot è in grado di sostenere una conversazione virtuale con tutti i suoi interlocutori fornendo informazioni, risposte utili per tutti i servizi disponibili al cittadino.

Il vantaggio principale per l’Utente è quello di avere a disposizione un servizio sempre attivo h24, progettato per un utilizzo semplice ed immediato, grazie ad un sistema di comunicazione basato su potenti algoritmi che simulano la conversazione umana.

Tutte le funzioni del ChatBot MVS

Interazione automatizzata

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Interazione automatizzata

E’ possibile in ogni momento attivare un flusso automatizzato per eseguire una serie di azioni correlate alle scelte dell’utente.

Online 7x24

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Online 7x24

Lavorando in maniera autonoma, il chatbot potrà interagire con gli utenti 24 ore al giorno e 7 giorni su 7.

Ricontattare l’utente

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Ricontattare l’utente

Con il chatbot l’Urp può rimanere in contatto con l’utente, in ogni momento, inviando ogni genere di informazioni.

Ottenere Informazioni

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Ottenere Informazioni

Basta form sul sito! Il chatbot può ottenere informazioni sottoponendo semplici domande.

Personalizzazione

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Personalizzazione

La ChetBot MVS può essere completamente personalizzata in base alle esigenze degli utenti

Cosa facciamo per te

Digitalizzazione Relazione Cliente

  • Grazie al nostro servizio di ChatBot Specialist, il cliente finale sarà sempre felice di interagire con il vostro Bot;
  • Piena libertà nel disegno dell’esperienza dell’utente: possiamo adottare una struttura conversazionale ad alberatura o a cluster, con informazioni condivise, in base alla vostra preferenza.
  • Tutte le richieste del cliente vengono DIGITALIZZATE e memorizzate nel nostro sistema di Ticketing o direttamente sul vostro CRM.
  • Report dinamici per l’analisi dei Ticket e delle richieste dei clienti con stato, SLA, etc.

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