Soluzioni per una nuova scuola. Sfide incredibili ci aspettano e MVS è pronta ad affrontarle.

Poiché le scuole ed università puntano all’eccellenza, all’inclusività e all’innovazione, MVS offre gli strumenti e la competenza per far si che continuità operativa e qualità dell’insegnamento possano continuare anche negli scenari peggiori. Le scuole stanno offrendo un programma di apprendimento digitale più ampio per supportare le sfide al COVID-19, quindi rimanere rilevanti in questa era di trasformazione digitale non è mai stato così importante.

Workplaces Transforming

Scopri di più

Worrkplaces Transforming

Le istituzioni scolastiche necessitano di nuovi servizi che fanno risparmiare tempo e semplificano le procedure lavorative.

Efficent IT Infrastructure

Scopri di più

Efficent IT Infrastructure

Gli istituti di istruzione superiore devono trasformare rapidamente il proprio panorama tecnologico e fornire il massimo valore dalla propria infrastruttura IT per offrire a studenti, personale e ricercatori un’esperienza IT di prim’ordine.

Transforming Support Services

Scopri di più

Transforming Support Services

Le pratiche di apprendimento e insegnamento stanno cambiando rapidamente, con nuove tecnologie e software che consentono una maggiore flessibilità del lavoro e una maggiore produttività. Studenti e personale possono scegliere di lavorare a tutte le ore del giorno e della notte e aspettarsi un accesso istantaneo ai propri servizi IT ogni volta che ne hanno bisogno.

Managing Hybrid Workloads

Scopri di più

Managing Hybrid Workloads

Le scuole devono impegnarsi per fornire la trasformazione digitale, per consentire la collaborazione tra istituti e servizi condivisi tra le organizzazioni, soddisfare le richieste degli insegnanti e fornire un valore migliore agli studenti.

Infrastructure Lifecycle Services

Scopri di più

Infrastructure Lifecycle Services

Molte organizzazioni scolastiche trascorrono una quantità elevata di tempo a supportare l’infrastruttura per fornire i propri servizi quotidiani. MVS agisce come un unico punto di contatto per le esigenze di riparazione dei guasti, fornendo accordi sul livello di servizio (SLA) flessibili attraverso un unico contratto.