La trasformazione digitale della pubblica amministrazione è un obiettivo prioritario. Un obiettivo che porterà alla scomparsa della carta, alla riduzione dei costi e all’erogazione di servizi molto più efficienti e utili per il cittadino.
Sono i cittadini che chiedono un insieme modernizzato di servizi e di vivere in un paese sicuro e prospero, che il governo sta cercando di fornire con finanziamenti limitati e accordi commerciali spesso inadatti. È in questo contesto che MVS dimostra il proprio valore e la propria esperienza offrendo servizi pertinenti sostenuti da competenze e da grande esperienza per la rivoluzione digitale delle PA.

Workplaces Transforming
Scopri di piùWorrkplaces Transforming
Molti dipartimenti e agenzie governative necessitano di nuovi servizi che fanno risparmiare tempo e semplificano le procedure lavorative.
Managing Hybrid Workloads
Scopri di piùManaging Hybrid Workloads
Le organizzazioni governative devono impegnarsi per fornire la trasformazione digitale, per consentire la collaborazione tra agenzie e servizi condivisi tra le organizzazioni, soddisfare le richieste dei cittadini e fornire un valore migliore al contribuente.
Infrastructure Lifecycle Services
Scopri di piùInfrastructure Lifecycle Services
Molte organizzazioni governative trascorrono una quantità elevata di tempo a supportare l’infrastruttura per fornire i propri servizi quotidiani. MVS agisce come un unico punto di contatto per le esigenze di riparazione dei guasti dei clienti, fornendo accordi sul livello di servizio (SLA) flessibili attraverso un unico contratto.