Proteggi i tuoi sistemi e proteggi la tua azienda

Mantenere aggiornato i propri sistemi è una delle armi più efficaci contro gli attacchi informatici.
I computer obsoleti su cui non sono stati installati aggiornamenti di sicurezza o patch sono aperti per gli hacker. Proteggi la tua azienda mantenendo i tuoi sistemi sicuri con MVS

0
Devices gestiti per le patch
0
Patch distribuite/mese
0
Backup/settimana

Patch Management Services

I servizi di gestione delle patch di MVS garantiscono che i tuoi sistemi sia protetti contro le vulnerabilità informatiche note.
Testiamo, verifichiamo e approviamo prima gli aggiornamenti in un sistema di laboratorio distribuendoli ai nostri clienti solo dopo essere stati testati.
In questo modo garantiamo che tutti gli aggiornamenti che forniamo sono sicuri e non danneggeranno i sistemi dei clienti.
MVS è in grado di supportare le aziende e la PA nella gestione e conduzione delle attività di patching usando i tool aziendali se presenti (WSUS, INTUNE, etc.).
Nel caso in cui la tua azienda non sia ancora dotata di un sistema di Patch Management MVS, scopri i nostri Tool.

MVS FIX

Il nostro tool MVS Fix attraverso la piattaforma di gestione degli endpoint, offre ai nostri clienti la potenza della conformità continua e dell’automazione intelligente per gestire quasi 100 versioni del sistema operativo, consentendo processi di gestione semplificati, consolidamento degli strumenti e costi operativi ridotti.
A differenza degli strumenti complessi che coprono una porzione limitata dei tuoi endpoint, l’architettura unificata di MVS Fix è in grado di gestire e garantire in modo efficace la conformità di tutti i tuoi server, desktop e dispositivi mobili, sia che si trovino in ufficio, a casa o nel cloud.
MVS Fix è in grado di trovare e riparare gli endpoint più velocemente di qualsiasi altra soluzione, offrendo percentuali di successo delle patch al primo passaggio superiori al 98%.
MVS Fix si integra con le principali soluzioni di gestione delle vulnerabilità come Tenable e Qualys per ridurre drasticamente il tempo necessario per rimediare alle vulnerabilità di un ordine di grandezza.
Inoltre, estende le sue consolidate capacità di gestione degli endpoint ai cloud AWS, Azure e Google, consentendo alle organizzazioni di utilizzare un’unica soluzione per gestire più cloud e on-premise in modo coerente.
L’approccio unico di MVS Fix, unito a migliaia di controlli di sicurezza pronti all’uso, migliora il livello di sicurezza e automatizza la lotta contro ransomware e altri attacchi informatici.

MVS Suite AskQ

Tramite l’installazione di un Agent, il nostro team di esperti attraverso la Dashboard centralizzata, sarà in grado di gestire le patch offrendo una soluzione affidabile, flessibile e automatizzata che vi darà il controllo completo.
E’ possibile creare criteri di applicazione delle patch in grado di proteggere i clienti e di crescere di pari passo con la proprie attività.
Oltre le patch Microsoft, incluse quelle fuori banda, lo strumento è in grado di effettuare patching di oltre 100 applicazioni di terze parti.
Inoltre lo strumento è in grado di applicare le patch a ciclo singolo gestendo l’intera procedura di aggiornamento, fino al riavvio.
Installerai solo le patch che vorrai, quando vorrai. E’ possibile scegliere fra una serie di opzioni di riavvio dei dispositivi, ad esempio il riavvio forzato, l’avvio ritardato all’interno e all’esterno della finestra e il riavvio silenzio.

STORIE DI SUCCESSO

COMUNE DI MONZA

Il Comune di Monza ha affidato ad MVS Multivendor Service la gestione delle Postazioni di Lavoro di tutte le sedi comunali. Nell’ambito di questo servizio si occupa del controllo della installazione delle patch.

FRIULI VENEZIA GIULIA

MVS per nove Comuni ed una Comunità della Regione Friuli Venezia Giulia, nell’ambito della gestione delle Postazioni di Lavoro, gestisce l’aggiornamento e la gestione delle patch software. In questo modo viene garantita la sicurezza necessaria a prevenire attacchi e relativi malfunzionamenti/outage sui servizi ai cittadini.

COMUNE DI MILANO

Il Comune di Milano, il secondo comune italiano per numero di abitanti, ha affidato a MVS la conduzione del servizio del ciclo di vita delle Postazioni di Lavoro (circa 15.000 postazioni tra desktop, laptop e printer) inclussa la gestione delle patch.
Il servizio include un laboratorio per prevenire o testare anomalie e produrre concept innovativi con l’obiettivo di migliorare il rapporto cittadino – istituzione pubblica.
Il rapporto consolidato negli anni ha dato vita ad apposito progetto per la realizzazione di uno smart creative hub con uno studio spinto sull’audio-video.

COMUNE DI VEDUGGIO

MVS Multivendor Service ha un contratto con il Comune di Veduggio con Colzano per la gestione delle Postazioni di Lavoro, per le infrastrutture Cloud e per la gestione del patching.