OVERVIEW

Mentre i mainframe e i sistemi IBM i (AS / 400) rimangono una risorsa strategica per diverse organizzazioni, devono affrontare alcune sfide nel moderno ambiente informatico. Questi includono mancanza di agilità, inefficienze di costo e carenza di competenze.

I mainframe devono essere scalabili in tempi di rapida crescita aziendale e carichi operativi di picco. Numerose aziende percepiscono la manutenzione del mainframe come un processo ad alto costo. Con l’emergere di servizi basati su cloud, i mainframe possono inizialmente richiedere significativi investimenti di capitale. L’aumento dei requisiti normativi ha portato a complessità nel garantire la continuità aziendale.
L’assenza di tecnici di nuova generazione nella tecnologia mainframe è un altro ostacolo.

Tuttavia, i mainframe AS / 400 rimangono il punto di riferimento di affidabilità e sicurezza nel panorama contemporaneo. Le organizzazioni continuano a dipendere da questi sistemi per l’elaborazione dei dati.

Il sistema operativo AS / 400 di MVS e i servizi mainframe offrono una gamma di soluzioni ai clienti, aiutandoli a massimizzare le risorse esistenti. Il nostro portafoglio abbina una vasta esperienza nel mainframe del sistema AS / 400 ad un’ eccellenza operativa. MVS  garantisce una solida governance dell’architettura mainframe dei clienti, migliorandone continuamente i processi chiave.

Le nostre partnership con leader del settore consentono una combinazione intelligente di software e persone, offrendo prestazioni ottimali. Avvalendosi dei nostri servizi di mainframe, le organizzazioni possono ottenere numerosi vantaggi:

  • Costo totale di proprietà ridotto (TCO)
  • Maggiore reattività con provisioning delle utility
  • Rischio ridotto al minimo e maggiore efficienza operativa
  • Livelli di servizio, gestione dei rischi ed efficienza dei processi migliorati

Operiamo in tutti i maggiori settori verticali: farmaceutico, manifatturiero, commerciale , logistica, media e intrattenimento, banche, finanza e assicurazioni e altro ancora.

SERVICES