Loading...
OPERATION & MONITORING2020-04-15T11:08:00+00:00

OVERVIEW

Il concetto di Application Operations è stato introdotto nel 2007 e, per un certo periodo di tempo, il modello è stato in grado di affrontare con successo le sfide, fondamentali nel business, che includono scalabilità, agilità, proattività, responsabilità, risoluzione più rapida di incident / problemi, controllo dei costi e standardizzazione. Con il framework delle operazioni applicative, il team di MVS funge da ponte tra il mondo delle applicazioni e dell’infrastruttura per fornire una visione integrata, agile e proattiva end-to-end e attraverso i suoi modelli, la metodologia di implementazione e i processi per affrontare le varie sfide IT e aziendali evidenziate sopra.

Con Monitoring & Operation, i clienti possono aspettarsi i seguenti vantaggi

-Chiara demarcazione tra ciò che è ingegneria e ciò che sono operazioni
-Miglioramento della proprietà e responsabilità delle problematiche di circa il 90-95%
-Miglioramento dei tassi di risoluzione di circa l’80-90%
-Operazioni che diventano proattive e agili piuttosto che reattive
-Livelli di automazione aumentati in modo significativo
-Standardizzazione attraverso tecnologie e processi
-Riduzione dei costi OPEX di oltre il 45-50%
-Governance più semplice

Il settore delle operazioni applicative ha subito una grande evoluzione sin dal suo inizio. Oggi Monitoring & Operation integra, possiede e gestisce le attività IT critiche tra organizzazioni e settori verticali.

I seguenti casi d’uso evidenziano la criticità delle operazioni dell’applicazione e il modo in cui ha un impatto diretto sul marchio dell’azienda e sui suoi clienti, nonché il suo stato finanziario:

-Gestire le operazioni aziendali critiche in materia di trading, lanci di IPO, insediamenti, ecc.
-Gestire le operazioni con un’influenza diretta sul prezzo di apertura delle azioni di una società alla borsa
-Gestire i sistemi di pagamento critici che rappresentano il 50% delle transazioni giornaliere di un paese
-Gestire i sistemi di messaggistica critici strettamente integrati con migliaia di applicazioni.
-Gestire i sistemi di adempimento critico per le aziende
-Gestione di siti Web ospedalieri critici che i medici utilizzano per eseguire operazioni salvavita
-Gestione dei sistemi di fatturazione per le generazioni di fatturazione e i pagamenti dei clienti
-Gestire le operazioni con un impatto diretto sulla catena di approvvigionamento di un’azienda

SERVICES

Supporto sistemistico di 2° Livello

STORIE DI SUCCESSO

Aler Milano

MVS Multivendor Service  è stata scelta per i servizi di manutenzione server, storage e backup del Data Center per  ALER Milano. 

ALER Milano, Azienda Lombarda per l’Edilizia Residenziale, è un ente pubblico di natura economica proprietario e gestore di un patrimonio di edilizia pubblica di 70.057 unità immobiliari, diffuso sul territorio del Comune di Milano (42.245 u.i. ) e della provincia.
La regione e i comuni della provincia fanno riferimento all’azienda per l’esercizio delle rispettive funzioni nel campo delle politiche abitative.

ASL Cuneo 1

ASL Cuneo 1 ha scelto MVS Multivendor Service, già cliente su analogo perimetro, per il servizio di manutenzione dell’impianto di condizionamento e sistemi di monitoraggio delle sale server di Cuneo e Mondovì.

Il monitoraggio delle prestazioni del server consiste in una raccolta regolare dei dati del server e di un’analisi dei dati storici o in tempo reale per assicurarsi che i server di rete siano attivi e funzionanti e funzionino in modo ottimale, soddisfacendo così la funzione prevista.

 

Esselunga SpA

MVS è stata scelta da Esselungaper il servizio di monitoraggio dei propri sistemi, affidato in outsourcing presso il sito di Vimercate, 7 gg su 7 e 24 ore su 24.

Esselunga controlla circa l’8,7% delle vendite in supermercati e ipermercati italiani con oltre 170 punti vendita presenti nelle regioni Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Liguria e Lazio.

Welcome to your I.T. future. Progetta il tuo Managed Workplace con MVS. Chiedici un preventivo    
Go to Top