MVS è in grado di rinnovare il tuo parco macchine in tutta Europa senza fermare il tuo business.

Il business è in continua evoluzione nei settori della vendita al dettaglio, della sanità, delle banche e del settore pubblico. Che tu abbia una singola sede o un’impresa con più filiali, possiamo aiutarti ad aggiornare la tua tecnologia e risparmiare tempo e denaro.

+0
Postazioni disponibili in sede certificate per lo staging
0
Devices installati
0
Apparati di stampa installati l’anno

Configurazione HW

Grazie al nostro know-how, i nostri tecnici sono in grado di configurare le vostre apparecchiature: ci occupiamo di postazioni di lavoro fisse e mobili, di smartphone, PC, EPT e terminali POS. Per la configurazione hardware disponiamo in sede di aree dedicate, con accesso limitato al nostro personale tecnico.
Interveniamo in vari ambiti: configurazione, reportistica, assemblaggio, gestione dispositivi mobile, preconfigurazione desktop e laptop, staging (terminali EPT e POS) e spedizione. Con questi servizi, puoi ricevere apparecchiature Plug & Play pronte per l’uso.

Consegna su misura

Consegniamo in Italia entro 6/12/24/48 ore ed Europa entro 48/72 ore. Ti offriamo anche la possibilità di consegne Pick Up Drop Off e Stock Locker.
La nostra capacità logistica ci permette di sostituire la tua attrezzatura difettosa il giorno successivo e, se ne fai richiesta ritiriamo la tua vecchia attrezzatura e installiamo la nuova direttamente dove vuoi tu.

STORIE DI SUCCESSO

COMUNE DI BOLOGNA

MVS Multivendor Service si occupa per il Comune di Bologna del servizio di manutenzione programmata dei server e dello storage.

INTESA SAN PAOLO

MVS ha svolto importante lavoro di roll out su postazioni di lavoro per il principale gruppo bancario italiano.
Intesa Sanpaolo è leader in Italia in tutti i settori di attività (retail, corporate e wealth management). Il Gruppo offre i propri servizi a 13,6 milioni di clienti avvalendosi di una rete di circa 3.700 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale con quote di mercato non inferiori al 12% nella maggior parte delle regioni.