Roll-out
Roll Out2022-01-18T16:28:21+00:00

La globalizzazione porta le aziende a sviluppare una presenza internazionale.
MVS è in grado di rinnovare il tuo parco macchine in tutta Europa senza fermare il tuo business.

Il servizio di Roll Out di MVS è pensato per aziende che hanno una forte distribuzione territoriale ed internazionale e sono alla ricerca di una soluzione che permetta di centralizzare la gestione e l’aggiornamento di hardware e software, o di ridurre i costi legati alla manutenzione del parco macchine presenti nelle diverse sedi locali.

STORIE DI SUCCESSO

Roll Out per Banca Intesa

MVS ha svolto importante lavoro di roll out su postazioni di lavoro per il principale gruppo bancario italiano.

Roll Out per leader Assicurazioni

MVS ha ultimato nel 2021 un importante progetto di migrazione a Windows10 su ca 1500 utenti di AON, uno dei principali gruppi assicurativi mondiali .
L’attività si inquadrava nell’emergente attività di smartworking , cui tutte le principali aziende si sono traguardate.

In breve, MVS ha consegnato e installato presso il singolo domicilio la nuova postazione (garantendo al contempo un importante supporto da remoto) e contestualmente ha ritirato le vecchie postazioni di lavoro; tali postazioni , una vota rientrate al lab di Vimercate sono poi passate da una fase di ricondizionamento che ha fatto che si che alcune venissero usate come spare parts (parti di ricambio-muletti) e altre , le piu’ obsolete , rottamate .

MVS ha garantito la riuscita del progetto rispettando i tempi e competenze richieste mostrando flessibilità nella delicata fase di approvvigionamento del nuovo hardware che ha interessato tutta la filiera produttiva su scala mondiale .

Go to Top