European End User Solutions
European Service Desk2022-09-07T12:36:39+00:00
96%

Chiamate prese in carico entro 20 sec.

72%

Ticket risolti da L1

96%

Chiamate prese in carico da un tecnico

99%

Monitoring-interventi entro 15 min.

Gestiamo tutto il ciclo di vita dell’incidente o della service request.

La nostra offerta:

Il nostro European Service Desk multilingua fornisce servizio 24/24 ore e 7/7 giorni, è organizzato su differenti livelli per gestire diversi tipi di richieste.
L’help desk di primo livello preparato a rispondere alle più comuni domande, ed a fornire assistenza/soluzioni direttamente all’utente finale.
L’help desk di secondo livello preparato a gestire interventi più complessi, è organizzato con differenti gruppi di lavoro, ciascuno esperto nel suo ambito.

Gli obiettivi del nostro Service Desk, possono essere riassunti nei seguenti punti:

  • Agire come punto di contatto unico per gli utenti, si pone come l’interfaccia con gli utenti per tutti i servizi IT
  • Gestire incidenti e richieste degli utenti e fornire un interfaccia per gli altri processi, quali Change, Problem, Configuration, Release, Service Level, IT Service Continuity Management
  • Gestisce tutto il ciclo di vita dell’incidente o della service request

I nostri servizi:

Nel dettaglio, il nostro Service Desk, offre i seguenti servizi:

• Servizio di supporto centralizzato per la risoluzioni delle problematiche degli utenti
• Supporto remoto sull’utilizzo dei prodotti hardware e software
• Gestione e coordinamento di terze parti
• Executive reporting
• Creazione Knowledge base
• Supporto multilanguage con le principali lingue europee parlate
• Efficienza nelle operazioni
• Network ridondato su differenti carriers
• Instradamento automatico delle chiamate verso operatori preferenziali (ACD/IVR)
• Gestione delle chiamate di emergenza attraverso network mobile
• Formazione continua e livelli di qualificazione
• Esperienza qualificata nella gestione di piattaforme specifiche utilizzo dei sistemi e delle applicazioni

AskQ Ticketing System 

L’obiettivo di ogni azienda è avere un Customer Care di qualità, dedicato ai propri clienti, grazie al quale delineare una relazione di fiducia, sviluppare una comunicazione chiara e continuativa improntata sulle necessità espresse e definire un supporto immediato che sia in grado di anticipare le loro problematiche. Il processo di Ticketing Management AskQ, interamente sviluppato da MVS e integrabile con altri sistemi di ticketing (ad esempio Service Now), definisce le azioni di assistenza e supporto alle richieste del cliente, ponendo al centro le sue prerogative e aspettative di rapidità, proattività ed efficacia nella risoluzione delle problematiche, attraverso qualsiasi canale possano pervenire i suoi ticket.

Il processo di assistenza clienti viene disegnato per essere veicolato attraverso tutte le canalità disponibili, conservando ogni informazione e dettaglio all’interno della storicizzazione dei singoli ticket. AskQ automatizza il Ticketing Management e rende il processo più efficiente, ottimizzando i tempi di risoluzione delle problematiche, riducendo le inefficienze delle risorse e riducendo i costi. Ottimizza il ticketing definendone quindi i livelli di supporto, in base alla tipologia di problema e agli SLA concordati.

STORIE DI SUCCESSO

IZSLER

MVS è lieta di collaborare con IZS LER per il servizio di gestione della manutenzione delle postazioni di lavoro, di front office ed help desk e servizi connessi.

Miroglio e MVS

Miroglio Group si avvale dell’help desk di primo e secondo livello di MVS Multivendor Service:

L’help desk di primo livello preparato a rispondere alle più comuni domande, ed a fornire assistenza/soluzioni direttamente all’utente finale.
L’help desk di secondo livello preparato a gestire interventi più complessi, è organizzato con differenti gruppi di lavoro, ciascuno esperto nel suo ambito.

Service Desk di 1° Livello per Zegna

Zegna si avvale dell’help desk di primo livello di MVS Multivendor Service, preparato a rispondere alle più comuni domande, ed a fornire assistenza/soluzioni direttamente all’utente finale.

Comune di Genova

Il Comune di Genova si affida a MVS Multivendor Service per i servizi di manutenzione HW e SW con presidio tecnico presso la propria sede.

Comune di Milano

Lieti di svolgere per il Comune di Milano i servizi di manutenzione ordinaria di software e hardware.

MVS e le PA, un connubio perfetto.

Aler Milano

MVS Multivendor Service  è stata scelta per i servizi di manutenzione server, storage e backup del Data Center per  ALER Milano. 

Assistenza per ASL 1 Cuneo

Parole che ci riempiono di orgoglio, quelle che arrivano dalla ASL 1 di Cuneo:
” Grazie di tutto da parte dell’Azienda, perché anche attraverso il vostro lavoro stiamo facendo partire i centri vaccinali esterni senza intoppi tecnici e a garantire alla popolazione i vaccini.”

Assistenza tecnica e materiale printing per le gestione del centro vaccinale.

Unione dei Comuni delle Terre d’Argine

In questi momenti difficili per il nostro paese e le sue amministrazioni comunali, Multivendor Service è il partner ideale per un supporto in tutte le attività di Information Technology.
L’Unione dei Comuni delle Terre d’Argine ha scelto MVS Multivendor Service per il servizio di assistenza tecnica onsite “a chiamata” per stampanti in uso presso le sedi comunali.

Service Desk 7×24

Il nostro Service Desk multilingua fornisce servizio 24/24 ore e 7/7 giorni, è organizzato su differenti livelli per gestire diversi tipi di richieste.

DSD – DYNAMIC SERVICE DESK
1200 h/y TRAINING
EUROPEAN MULTILANGUAGES
CERTIFIED PROCESSES ITIL
Go to Top