Gestiamo tutto il ciclo di vita dell’incidente o della service request.
La nostra offerta:
Il nostro Service Desk multilingua fornisce servizio 24/24 ore e 7/7 giorni, è organizzato su differenti livelli per gestire diversi tipi di richieste.
L’help desk di primo livello preparato a rispondere alle più comuni domande, ed a fornire assistenza/soluzioni direttamente all’utente finale.
L’help desk di secondo livello preparato a gestire interventi più complessi, è organizzato con differenti gruppi di lavoro, ciascuno esperto nel suo ambito.

I nostri servizi:
Nel dettaglio, il nostro Service Desk, offre i seguenti servizi:
• Servizio di supporto centralizzato per la risoluzioni delle problematiche degli utenti
• Supporto remoto sull’utilizzo dei prodotti hardware e software
• Gestione e coordinamento di terze parti
• Executive reporting
• Creazione Knowledge base
• Supporto multilanguage con le principali lingue europee parlate
• Efficienza nelle operazioni
• Network ridondato su differenti carriers
• Instradamento automatico delle chiamate verso operatori preferenziali (ACD/IVR)
• Gestione delle chiamate di emergenza attraverso network mobile
• Formazione continua e livelli di qualificazione
• Esperienza qualificata nella gestione di piattaforme specifiche utilizzo dei sistemi e delle applicazioni

Gli obiettivi
Gli obiettivi del nostro Service Desk, possono essere riassunti nei seguenti punti:
- Agire come punto di contatto unico per gli utenti, si pone come l’interfaccia con gli utenti per tutti i servizi IT
- Gestire incidenti e richieste degli utenti e fornire un interfaccia per gli altri processi, quali Change, Problem, Configuration, Release, Service Level, IT Service Continuity Management
- Gestisce tutto il ciclo di vita dell’incidente o della service request

STORIE DI SUCCESSO
Service Desk 7×24
Il nostro Service Desk multilingua fornisce servizio 24/24 ore e 7/7 giorni, è organizzato su differenti livelli per gestire diversi tipi di richieste.