Servizi di supporto I.T. in loco, flessibili per tutte le circostanze

Nel mondo del lavoro moderno, anche i servizi critici possono essere forniti da remoto. Ma ci sono ancora momenti in cui potresti aver bisogno di un esperto a portata di mano per fornire supporto IT al tuo personale in sede. MVS fornisce servizi di supporto IT in loco flessibili per tutte le circostanze. Che tu abbia bisogno di servizi a tempo pieno o occasionali, di un tecnico in visita o di un team integrato, forniremo il più alto standard di supporto costruito pensando alla tua azienda e alla tua cultura.

+0
Tecnici
0
Interventi di manutenzione
0%
First Time Fix

Gestione dei servizi globali per i vostri uffici internazionali

Se hai sedi in Italia ma operi in tutta Europa, saprai che fornire un livello costante di supporto IT in tutte le sedi è tutt’altro che semplice.
La gestione globale dei servizi di MVS può aiutarti a rimuovere le numerose complessità del servizio agli utenti internazionali. Con l’assistenza remota ed OnSite attraverso la nostra rete di tecnici specializzati in tutta Europa, garantiremo ai tuoi team e clienti globali la stessa qualità di quelli in Italia.

Gestione dei servizi IT (ITSM) di livello Europeo tramite il nostro sistema di Ticketing AskQ

MVS utilizza ASKQ come piattaforma ITSM.
Abbiamo investito molto nella creazione di questa piattaforma, integrabile con tutti i sistemi ITSM
Per te, questo significa:
– Un portale web brandizzabile per la segnalazione e il monitoraggio di tutte le richieste e gli incidenti
– Dashboard e strumenti di reportistica
– Interazione tramite e-mail, telefono o Social ed integrazione con qualsiasi piattaforma (Service Now, SAP, etc.)
– Estensione della soluzione al vostro team IT interno, se necessario

STORIE DI SUCCESSO

ILIAD

MVS ha sottoscritto un contratto con Iliad per la manutenzione delle SIMBOX. Grazie a questo servizio di manutenzione periodica, ILIAD potrà ulteriormente garantire il corretto funzionamento delle proprie SIMBOX e offrire ai suoi clienti un servizio di qualità sempre elevata. Il contratto prevede interventi programmati a cadenza regolare, effettuati da tecnici specializzati, che eseguiranno verifiche, controlli e interventi di manutenzione su ogni SIMBOX in uso in Italia.

ARCAPLANET

MVS è stata scelta da ARCAPLANET per il servizio di upgrade dei registratori di cassa Epson in registratori telematici presso i PdV sul territorio nazionale.
Arcaplanet è il leader di mercato per il segmento Pet care in Italia, conta più di 490 punti vendita distribuiti in 17 regioni oltre al canale e-commerce in venti anni dalla sua fondazione ha visto una veloce e forte crescita sia dimensionale sia di fatturato e addetti.  I negozi si differenziano per dimensione e per format di comunicazione, da un minimo di 150 mq fino agli oltre 1000 mq dei formati Large.

LYRECO

MVS Multivendor Service offre a LYRECO un servizio presso i suoi clienti di l’assistenza stampanti, di montaggio mobili e assistenza alle vending machines.

COMUNE DI GENOVA

Il Comune di Genova si affida a MVS Multivendor Service per i servizi di manutenzione HW e SW con presidio tecnico presso la propria sede.
Il servizio prevede interventi di sostituzione di materiale di consumo relativamente alle attrezzature informatiche in dotazione al Comune di Genova, nell’ambito del servizio di manutenzione hardware e software.