Soluzioni Audio e Video per Aziende e Pubblica Amministrazione

Supportiamo le Aziende, i Comuni e le PA nella scelta di soluzioni audio-video per eventi, mostre, per l’ ammodernamento di uffici e spazi comuni, miranti a digitalizzare i luoghi di lavoro e renderli più produttivi e più ricettivi alle nuove esigenze dei lavoratori legate all’Hybrid Working.

0
Devices audio/video in gestione
0
Ticket gestiti/anno
0
Interventi Onsite/anno
0%
Progetti on time

Spazi Interni

Valorizzazione degli spazi interni quali:

  • Reception
  • Meeting room
  • Open space
  • Aree training
  • Show room

ripensati per facilitare la comunicazione attiva e sfruttare tempi morti e spazi inutilizzati.

 

Spazi Esterni

Utilizzo degli spazi esterni per comunicare in modo efficiente ed efficace con utenti, dipendenti e clienti tramite:

  • Videowall
  • Monitor da esterni
  • Totem ed altre soluzioni customizzate
  • Videoproiezioni

Progettiamo e realizziamo piattaforme integrate atte a favorire piani di smart working e Hybrid Working ed annullare la distanza fisica tra sedi e membri dei team di lavoro.

Progettazione

In un ambiente tecnologico sempre più complesso la progettazione della soluzione è fondamentale per dare reale valore agli investimenti.
MVS ha sviluppato un know-how dedicato all’analisi delle esigenze e dei risultati attesi con l’intento di guidare il Cliente verso la soluzione migliore per le sue esigenze.

Assistenza

I servizi a disposizione dei nostri clienti sono:

– Help desk con gestione di numeri verdi o neri e chat.
– Programmi di manutenzione preventiva e correttiva
– Formazione e creazione di manualistica
– Presidio specialistico “spot” e “long term”
– Rilevazione della Customer satisfaction

Vendita/Riacquisto/Noleggio

Dopo un’analisi accurata delle tue esigenze, con MVS potrai scegliere se acquistare l’Hardware necessario o fare un noleggio operativo.
MVS si occupa della gestione dell’hardware presente offrendo anche soluzioni di riacquisto

Totem Multimediali / Gestione Code / Digital Wall informativi

– Installazione /Configurazione e manutenzione Totem e Digital Wall
– Realizzazione di Totem Personalizzati
– Gestione e Pianificazione contenuti

Gestione e Programmazione Palinsesti

Valorizziamo impianti e circuiti digitali. Gestiamo i tuoi contenuti e la pianificazione di pubblicazione affinchè le comunicazioni siano impattanti.
La nostra piattaforma MVSDigital in Cloud ci permette di gestire da remoto qualsiasi tipo di dispositivo in qualsiasi momento e luogo permettendoci di monitorare costantemente l’effettivo aggiornamento dei contenuti su ogni device. I nostri esperti sono inoltre in grado di utilizzare le piattaforme più conosciute sul mercato quali MagicINFO – Hexnode – Scala – etc.

Gestione del palinsesto

Facilitiamo il monitoraggio costante del flusso di lavoro dei contenuti. Il processo di caricamento dei contenuti è sicuro ed efficiente grazie al sistema di conversione e ottimizzazione automatica dei file e al controllo della coerenza del formato.

Pianificazione dei contenuti

La pianificazione dei contenuti, oltre al periodo e alle strutture di destinazione, può tenere conto di numerosi parametri e variabili accessorie così da garantire la massima flessibilità nella creazione del palinsesto.

MVS gestisce la comunicazione nelle Aziende e nella Pubblica Amministrazione utilizzano tramite le Vetrine Digitali  per semplificare la messaggistica e le operazioni dei dipendenti come parametri di produzione, notifiche, social media aziendali e programmi delle riunioni.

+42%

Maggiore coinvolgimento dei dipendenti
poiché i contenuti visivamente accattivanti catturano l’attenzione e favoriscono un senso di coinvolgimento.

+53%

Migliore memorizzazione delle informazioni
La segnaletica digitale migliora la conservazione delle informazioni tra i dipendenti, rendendo gli aggiornamenti e gli annunci critici più memorabili.

STORIE DI SUCCESSO

MUSEO ALFA ROMEO

Presso il Museo Alfa Romeo sono stati installati dei videoproiettori che, su pannelli da noi progettati ed installati, proiettano immagini e contenuti sulla storia dell’Alfa Romeo.

CAP

Il Gruppo CAP si è affidato a MVS per l’ottimizzazione e gestione dei contenuti di 37 players installati su vari Totem, Videowall e Display di grande formato.