Loading...
SOCIAL MEDIA MANAGER2020-10-22T13:54:01+00:00

Gestiamo insieme i tuoi social ed ottieni risultati tangibili.

Gestione operativa delle pagine: Facebook, Instagram, Linkedin etc. tramite la definizione di un piano editoriale per la creazione di contenuti studiati in base al pubblico a cui si vuole puntare.
Immagini, gif, video, contest, stories, creazione di campagne viral per creare maggior engagement.

– Brief iniziale
– Analisi e Studio
– Definizione strategia di comunicazione
– Stesura piano editoriale
– Gestione pagineFacebook, Instagram, Twitter, LinkedIn
– Realizzazione grafica contenuti
– Report mensili

Contattaci per trasformare i tuoi progetti in realtà! La prima consulenza è sempre gratuita.

Contattaci – Clicca qui

STORIE DI SUCCESSO

Basic-Net

Il Gruppo, che fa capo alla BasicNet S.p.A. – con sede a Torino – quotata alla Borsa Italiana, opera nel settore dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori per lo sport e per il tempo libero principalmente con i marchi Kappa®, Robe di Kappa®, Jesus® Jeans, K-Way®, Superga®, Sabelt®, Briko® e Sebago®.

L’attività del Gruppo consiste nello sviluppare il valore dei marchi e nel diffondere i prodotti ad essi collegati attraverso una rete globale di aziende licenziatarie e indipendenti.
Tramite i servizi di formazione e implementazione di MVS Multivendor Service, l’azienda ora gestisce in proprio la piattaforma Hootsuite,  grazie alla quale gestiscono al meglio il traffico di tutti i canali social sul territorio Italiano e organizzano e ottimizzano la stesura del piano editoriale facilitando cosi la creazione dei contenuti e successiva pubblicazione.

Davines

Fondata nel 1983 a Parma, in Italia, dalla famiglia Bollati, Davines inizia il suo cammino come laboratorio di ricerca e produzione di prodotti tricologici di alta qualità, destinati a rinomate società cosmetiche nel mondo.

Grazie a Mvs e all’implementazione di Hootsuite, Davines riesce a gestire le sue pagine social e condivide le ultime novità con tutti i saloni associati, inviando in modo semplice e veloce contenuti sempre aggiornati e in linea con le policy aziendali, che poi i saloni dislocati in tutta Italia, ripubblicano sulle loro pagine social.
Dopo aver visto il successo e la facilità di gestione, stiamo di nuovo collaborando per espandere l’uso di questa piattaforma anche alle sede extra IT.

Comune di Milano

Mvs Multivendor Service ha implementato con successo, per il Comune di Milano, l’uso della piattaforma Hootsuite. Grazie al nostro intervento il Comune riuscirà ad essere più vicino ai suoi cittadini.
La piattaforma sarà utilizzata dal Comune tramite un team dedicato a rispondere ai messaggi inviati dai cittadini tramite i social network.

Inoltre, per questo 2021, ci saranno ulteriori iniziative e novità che stiamo implementando per potenziare la vicinanza tra le istituzioni e il cittadino