La nostra offerta:
Gestione di tutti i sistemi I.T. da un unico pannello di controllo e monitoraggio proattivo personalizzato con notifica immediata di problemi o modifiche.
Questa suite di soluzioni sviluppata internamente offre i seguenti vantaggi:
• Tracciabilità completa di tutti gli Asset aziendali
• Accesso remoto con strumenti Take Control e Remote Background Management
• Massimo livello di monitoraggio, minima complessita’
• Gestione e sicurezza dei vostri dispositivi Mobili e di quelli dei vostri utenti
• Individuare tutti i problemi di sicurezza e risolverli immediatamente
• Offriamo uno dei migliori antivirus in commercio e tutta la nostra competenza in security
• Web Protection è la nostra pratica funzionalità per la sicurezza web
• Consegna report constante e elaborazione su richiesta
Per i nostri clienti offriamo un servizio d’assistenza completa 24 ore al giorno 7 giorni su 7.
Noi ci curiamo dei vostri problemi informatici, per permettervi di concentrarvi sul vostro business, senza perdite di tempo
– Numero verde dedicato per contattare il Service Desk
– Possibilità di aprire richiesta d’assistenza al Service Desk con un semplice click
– Inserimento di campi personalizzati su richiesta, per fornire il massimo ai vostri utenti
– Forniamo assistenza ovunque siano i vostri utenti, basta una connessione ad internet.
Il tutto a disposizione dei vostri utenti direttamente nella task bar
