Tecnico Help Desk – Team Olanda
 

Azienda leader nelle integrazioni tecnologiche, specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi integrati per l’ottimizzazione di infrastrutture IT ricerca n. 1 risorsa da inserire nel reparto Help Desk – field Olandese con mansioni di supporto al cliente, data entry, problem solving, troubleshooting e assistenza informatica da remoto.

REQUISITI:

– Madrelingua olandese;
– Conoscenza buona inglese e italiano (scritto e parlato);
– Ottima dimestichezza con il PC e buona conoscenza Pacchetto Office;
– Basi tecniche informatiche.

Si considera un plus la conoscenza relativa ad architettura stampanti multifunzioni e la capacità di qualificare problemi hardware. La risorsa dovrà essere in grado di qualificare il problema e cercare di risolverlo da remoto.

L’inserimento sarà full-time con contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo.

Sede di lavoro: Vimercate.
La risorsa dovrà essere automunita.

Compila ed invia il form per candidarti

Choose File