Tirocinante Help Desk

Azienda leader nelle integrazioni tecnologiche, specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi integrati per l’ottimizzazione di infrastrutture IT ricerca un TIROCINANTE da inserire nel reparto HELP DESK
La risorsa verrà formata nello svolgimento delle seguenti mansioni:

  •  Presa in carico e gestione delle richieste utente (via telefono, e-mail, support portal, chat).
  • Comprendere e circoscrivere il problema.
  • Assicurarsi con l’utente dell’effettiva risoluzione del problema.
  •  Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti e procedure operative).Requisiti:
  • Diploma tecnico informatico o liceo scientifico.
  • Buona conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office, per assistenza tecnica postazioni di lavoro client.
  • Conoscenza di base infrastrutture Networking (switch, hub, firewall).
  • Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto a diverse tipologie di utenti.
  • Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne.
  • Capacità analitiche e di problem solving.
  • Capacità di ascolto e orientamento al cliente.
  • Attitudine a lavorare in team anche numerosi.
  • Capacità di mantenere la calma.
  • Flessibilità.
  • Preferibile conoscenza della lingua inglese.Inserimento in tirocinio di 6 mesi con rimborso spese mensile.
    Luogo di lavoro: Vimercate (MB)
    Orario: Full time

Compila ed invia il form per candidarti

Choose File