Ottieni un’analisi approfondita dei punti di forza e di debolezza della tua sicurezza informatica

Il 17 Ottobre 2024 dovrà essere recepita dai singoli Stati membri la direttiva NIS2 (entrata in vigore il 17 gennaio 2023) la nuova direttiva europea sulla cybersecurity. NIS2 prevede alcuni enhancement sulla gestione della sicurezza in particolari settori ritenuti “critici” per gli Stati membri inclusa la PA.

0%
CVE disponibili da MITRE analizzate
H0
Support remediation
H0
Real Time monitoring

Cyber Risk Assesstment Service

Nel campo della sicurezza informatica, non esiste un approccio unico per contrastare le minacce informatiche. Gli avversari sono implacabili nel tentativo di sfruttare eventuali punti deboli dei tuoi sistemi. Nel panorama digitale odierno, la strategia di difesa più solida prevede un approccio proattivo per identificare ed eliminare le vulnerabilità. Questo sforzo può sembrare difficile, soprattutto se non si ha esperienza in materia di sicurezza informatica. Fortunatamente, MVS offre una soluzione immediata ed efficace attraverso i nostri servizi di valutazione del rischio di sicurezza informatica. I nostri esperti valuteranno i tuoi sistemi per individuare le aree di maggiore vulnerabilità, quindi collaboreremo con te per implementare misure che rafforzino le tue difese contro le minacce informatiche. Esploriamo come possiamo apportare vantaggi alla tua organizzazione.

Perché la tua azienda ha bisogno di una valutazione del rischio di sicurezza informatica

Le aspettative sono sostanziali: i tuoi clienti, partner, forza lavoro e gli organismi di regolamentazione richiedono tutti un solido livello di difesa informatica dalla tua organizzazione. Ma cosa succede se lavori con un budget limitato? Come puoi garantire che le tue misure di sicurezza informatica siano sufficienti per salvaguardare i tuoi sistemi e dati preziosi? La soluzione sta in una valutazione del rischio di sicurezza informatica. Attraverso l’identificazione delle aree ad alto rischio, puoi migliorare la tua capacità di fare scelte informate sulla salvaguardia della tua attività, sia nel presente che nel lungo termine.

STORIE DI SUCCESSO

DIVERSI COMUNI ED AZIENDE

MVS Multivendor Service effettua una sessione di Vulnerability Assessment gratuito generando un report/relazione che viene consegnata e discussa con il cliente che decide se acquistare il servizio annuale. 
Congiuntamente con i Comuni e le Aziende che hanno acquistato il servizio, si è deciso di non esporre i loghi per ragioni di sicurezza.